Passa ai contenuti principali

Come fare Ghirlanda corona di Natale christmas wreath Addobbi Natalizi con i palloncini modellabili

-->

    • Risultati immagini per christmas wreath balloon
    • Risultati immagini per christmas wreath balloon
    • Risultati immagini per christmas wreath balloon
    • Risultati immagini per christmas wreath balloon
    • Risultati immagini per christmas wreath balloon
    Altre immagini per christmas wreath balloon
  1. materiali : Tre 260 Balloons ( Due per formare la corona e una per il nastro . Potete leggere il "come" istruzioni per vedere come i palloncini vanno insieme per scegliere i colori . Sto utilizzando verde per la corona e il rosso per il nastro . ) Balloon Pump e forbici.
    gonfiare uno dei palloncini per la parte corona prendere un palloncino e lasciare circa un centimetro sgonfio .
    gonfiare una seconda mongolfiera per la parte corona lasciando circa un centimetro sgonfio.
    Questi due palloncini gonfiati formeranno il corpo del palloncino "corona".
    Intrecciare i due palloncini gonfiati con un palloncino torsione di base circa un centimetro dalla loro estremità a unirsi a loro.
    Intrecciare i palloncini insieme attraverso la loro lunghezza per creare un disegno a spirale.
    Torcere le estremità dei palloncini per bloccare l'intera lunghezza torsione.
    Torcere le estremità per formare la corona. I palloncini si avvolgono per creare la "corona".
    gonfiare un terzo palloncino lasciando circa un centimetro sgonfio.
    Twista un palloncino con una torsione base di circa tre centimetri di lunghezza.
    Twista un tocco piega. Questo fa parte del "arco". Si noti che, dal momento che stiamo creando un arco, si tratta di una grande piega torsione.
    Twista un secondo e piega torsione. Provate a fare questa partita la prima piega torsione. Il resto del palloncino forma il resto del "fiocco".
    Attaccare il "fiocco" per il pallone animale corona con un movimento rotatorio sulle estremità della corona. Regolare l'arco. È inoltre possibile regolare la corona per renderlo più rotondo.
-->

Commenti

Post popolari in questo blog

corso di Palloncini - come fare le Torsioni

--> TORSIONE BASE: è la torsione più usata. Ricorda di tenere ferma la prima bolla realizzata, mentre modelli le altre, altrimenti si srotola. Forma la prima bolla a 10 cm; Tieni fermo il pallone con la mano sinistra e gira 4 volte con la mano destra; Realizza la seconda bolla di 10 cm tenendo ferma la prima col mignolo; Crea la terza bolla e accostala alla seconda tenendo il palloncino sulla mano sinistra; Con la mano destra afferra le 2 bolle ed esegui la torsione. TORSIONE AD ANELLO: Forma una prima bolla di 8 cm; Crea una seconda bolla lunga 16 cm, piegala formando un cerchio; Afferrala con la mano sinistra e con la destra gira 4 volte. TORSIONE AD  ORECCHIO: è chiamata così perchè si utilizza per formare le orecchie degli animali. Si utilizza anche per formare angoli di 45°. Altre volte però è indispensabile per forare bolle senza che il palloncino si sgonfi; Forma una bolla di 8 cm; Esegui una bolla di 3 cm; Chiudi il palloncino su se s

corso palloncini - come fare l'elefante

Scaricare le apps su iphone per android su come modellare i palloncini modellabili giochi e applicazioni video tutorial

Pop The Balloons / Arcade e azione Anas Abidi (8) Installa Fun in the party! Popping balloons. But not as easy as it seems... Pop the Balloon is a game that offers enjoyment and brainwork. Your main aim is to pop the balloons ... Bunny Shooter / Rompicapo e puzzle Best Cool & Fun Games (320.599) Installa Hunt male fluffy-rosa Bunnies utilizzando il tuo arco! I conigli hanno rubato i preziosi premi premio carote! Questi parassiti sono venuti a casa vostra e rovinato la ... Modellazione palloncini / Istruzione PhotoBeat (4) Installa Vuoi imparare a fare sculture di palloncini belle? Ti rappresentare al meglio la Modellazione palloncini istruzioni app! Si tratta di un app video tutorial che vi aiut... Balloon Animals PRO / Istruzione LEARN2MAKE (4) € 1,43 Acquista Balloon Animals PRO is the EASIEST way to learn to Twist Balloon Anima